Poco prima rolex replica di entrare a far parte

Poco prima orologi replica di entrare a far parte di Baselworld 2018, Breitling ha svelato l'ultima versione del preferito di sempre dal pilota, il Breitling Chronomat B01 Chronograph 44. A prima vista, vediamo che i cambiamenti qui sono sottili, ma alla ricerca di uno più nuovo e più sommesso dopo questo grande orologio da 44 mm. Breitling, in particolare, ha optato per una finitura spazzolata per la cassa in acciaio inossidabile, semplificando anche il trattamento del quadrante. Di conseguenza, vediamo Breitling allontanarsi da alcune delle sue precedenti scelte di design (a volte blingy), così come il nuovo approccio del marchio allo stile e all'estetica in generale, un segno della nuova e preziosa leadership di Georges Kern.

SPECIFICHE

Marchio: Breitling Modello: Chronomat B01 Chronograph 44 Dimensioni: 44 mm di diametro x 16,95 mm di spessore Materiale cassa: acciaio inossidabile Vetro / lente: zaffiro con doppio rivestimento AR Movimento: Calibro di manifattura Breitling 01 Frequenza: 4Hz Riserva di carica: 70 ore Bracciale: bracciale pilota in acciaio inossidabile rolex replica con chiusura pieghevole Prezzo e disponibilità: $ 8.720

ANALISI

Nonostante la cassa da 44 mm, sono sempre stato attratto dal Chronomat e quando ho sentito il vento dei nuovi modelli svelare, ho avuto paura di aprire un comunicato stampa con una miriade di variazioni e combinazioni di colori di materiali diversi dalla cassa in mescolato nella miscela. Fortunatamente, Breitling ha mantenuto le cose semplici e per me queste sono le opzioni di colore più interessanti che abbia mai visto per Chronomat. Qualcosa che non mi è mai piaciuto molto quando mi sono imbattuto in precedenti cronografi molto raffinati e penso che abbia qualcosa a che fare con il modo in cui gli orologi sono invecchiati. Questo approccio ai nuovi modelli è molto più appropriato e penso che entrambi i quadranti Blackeye Grey e Blackeye Blue possano attrarre acquirenti che potrebbero essere rimasti delusi dalle opzioni precedentemente disponibili.

Se dovessi lamentarmi di qualcosa a questo punto, sarebbe la scala tachimetrica. È minore, lo so, ma mi chiedo perché così tanti marchi lo considerino necessario quando la funzionalità è praticamente replica rolex inutilizzabile nella vita quotidiana della maggior parte dei vettori. Ore di registrazione nel tuo Piper J-3? Al massimo, ti divertirai a utilizzare la funzione cronografo per cronometrare i tuoi schemi di ingresso - non consigliato, ma il gioco è fatto.


NBNET.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX